Corporate News

Il valore del network

La rete di competenze attraverso cui l’innovazione tecnologica Road&Rail diventa progetto, cantiere, infrastruttura

Marketing VISION

Tra i protagonisti del Made in Italy dell’innovazione presenti a Intertraffic 2022 vi è stata anche AstepON, società fondata da Giorgio Mannelli ad Arezzo nel 2019. Tra i suoi obiettivi: portare valore aggiunto alle aziende partner e al mercato, da un lato promuovendo l’innovazione – come prodotto, servizio e metodo – dall’altro consolidando sinergie strategiche con stazioni appaltanti, progettisti e imprese.

Lo stand AstepON a Intertraffic 2022 è stati vetrina e crocevia, dunque, anche e soprattutto per le aziende del network, dai main partner Bearings and Joints, Bestefa, EuroprogressGroup, Fibre Net, Prealux, Stratec RT, Roadlink, VITA International e Wood Solutions, nonché per protagonisti del Tender Marketing. Ma proviamo a sintetizzare il “mondo AstepON” proprio attraverso le voci dei suoi Main Partner.

BJ Bearings and Joints/giunti e appoggi: “Quella con AstepON è una collaborazione nata per unire chi vive il mondo delle infrastrutture dal punto di vista del marketing e chi progetta e produce soluzioni innovative”. 

Bestefa/manufatti in cemento armato vibrato: “La collaborazione con AstepON è un valore aggiunto, ci consente di pianificare le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”.

EuroprogressGroup/carpenteria metallica. “Nel 2020 abbiamo iniziato un rapporto di collaborazione con AstepON che ha contribuito da subito a una crescita aziendale e a qualificare sempre di più l’azienda”.

Fibre Net/materiali compositi fibrorinforzati: “AstepON è un alleato fattivo per costruire sintonia sui temi dell’innovazione e della messa in sicurezza del nostro patrimonio infrastrutturale”.

Prealux/produzione e distribuzione di dispositivi per la sicurezza stradale. “La partnership con AstepON ci ha aiutato a intraprendere un percorso di ricerca e innovazione”.

Stratec RT/innovazioni per la sicurezza stradale. “La stretta collaborazione con AstepON ha portato a una grande sinergia nell’esecuzione dei progetti, nonché a un rapporto professionale e personale”.

VITA International (barriere di sicurezza) con Roadlink (illuminazione e tecnologia) e Wood Solutions (barriere antirumore). “La collaborazione con AstepON, realtà unica con idee innovative importanti, è orientata a diffondere la nostra esperienza a più realtà possibili, che intendano condividerla per un futuro sempre più sicuro e sostenibile”.

Visita il sito web di AstepON

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter