Corporate News

Carpenterie per le infrastrutture

Dagli impalcati metallici per i settori stradale e ferroviario alle soluzioni antirumore: il know how di EuroprogressGroup

Marketing VISIONJ

Competenza specialistica e grandi esecuzioni: sono questi due tra i tratti distintivi di EuroprogressGroup, azienda con sede a Napoli specializzata nella progettazione e realizzazione di carpenterie metalliche per importanti infrastrutture (e non solo).

Presente sul mercato da oltre 50 anni, EuroprogressGroup è attiva, tra l’altro, nel settore dei ponti, delle carpenterie metalliche e nell’antirumore, nonché da circa due decenni nel campo delle opere di risanamento del cemento armato.

Per quanto riguarda le carpenterie metalliche, l’azienda è dotata della certificazione EN 1090 fino alla classe di esecuzione EXC 4. L’innovazione tecnologica è inoltre uno dei suoi punti di forza, basti pensare che EuroprogressGroup conta su uno stabilimento fornito di macchinari in accordo alla normativa “Industry 4.0”.

EuroprogressGroup, come accennato, si occupa anche di sistemi di isolamento acustico per il settore stradale. Un fiore all’occhiello: la galleria fonica di Paderno Dugnano sulla SP 46 Rho-Monza, grande opera di Milano Serravalle-Milano Tangenziali.

Visita il sito web di EuroprogressGroup

VJVIDEO

Guarda il video EuroprogressGroup  proiettato nel corso di #VisioneSicurezza Monza 2021 sul nostro canale YouTube.

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter