Corporate News

Progettazione rigenerata

Cooprogetti rinnova immagine e uffici, quelli che stanno dando vita, a Gubbio, a un centro design ecosostenibile di ultima generazione

Marketing VISION

Nuova brand identity, nuovo logo aziendale e nuovissimo centro design per Cooprogetti, società di engineering, architettura e pianificazione di Gubbio, Perugia, che è stata tra gli sponsor di #VisioneSicurezza Monza 2021.

Il nuovo centro, fanno sapere da Cooprogetti, è stato realizzato recuperando un’area industriale dismessa collocata in un sito tra lo splendido centro di Gubbio e la campagna. Sarò non solo un luogo dove progettare, ma anche un vero e proprio centro di ricerca, sostenibilità, innovazione e creatività, nonché un luogo dove incontrarsi, grazie anche alla sua piazza pubblica alberata, cuore di un progetto di rigenerazione che trova nelle piantumazioni autoctone un autentico emblema. Lo stile architettonico si fonda sui concetti di visibilità e trasparenza, ancora una volta funzionali al dialogo.

In Cooprogetti – ha commentato il presidente Alessandro Placucci – abbiamo recentemente vissuto un ricambio generazionale funzionale a cogliere al meglio e con la giusta energia le opportunità offerte da questa fase positiva dell’ingegneria. Lo stiamo accompagnando da un processo di rigenerazione complessiva, che comprende il rinnovamento dell’immagine così come i nuovi uffici, destinati a diventare un vero e proprio polo di nuova progettazione”.

Visita il sito web di Cooprogetti

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter