Con l’acquisizione del 70% dell’impresa ferroviaria SE.GI. nuova tappa nel percorso di crescita di Reway Group (riqualificazioni autostradali)
Redazione VISIONJ
Reway Group, il più grande operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali quotato al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana comunica di aver sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 70% del capitale sociale di SE.GI., tra i principali operatori attivi nel settore della manutenzione di infrastrutture e opere civili nel campo ferroviario.
“L’acquisizione rappresenta una nuova tappa fondamentale nel percorso di crescita di Reway Group e conferma i progetti di sviluppo del Gruppo annunciati in occasione della quotazione – ha dichiarato Paolo Luccini, Presidente e Amministratore Delegato di Reway Group -. Con questa operazione Reway Group farà il suo ingresso in un mercato, quello ferroviario, che presenta importanti barriere all’ingresso e che vede in Italia importanti investimenti programmati in manutenzione ordinaria e straordinaria di infrastrutture e opere civili collegati anche a progetti del PNRR. Con l’acquisizione di SE.GI., il Gruppo Reway vanterà un backlog complessivo superiore ai 700 milioni di euro”.