La tecnologia “deep data fusion” di Valerann sotto i riflettori degli Asecap Days 2023 di Istanbul. Per strade sempre più sicure
Redazione VISIONJ
Tra i Gold Sponsor di un’edizione luccicante, anche in quanto si è trattato della numero 50 della storia della manifestazione. Stiamo parlando di Valerann, società high-tech specializzata nello sviluppo di sistemi di monitoraggio del traffico stradale che ha partecipato ai recentissimi Asecap Days di Istanbul, in Turchia, il 19 e 20 settembre scorsi, anche con uno stand e due interventi di approfondimento
Nel dettaglio, il 19 settembre è intervenuto il cofondatore di Valerann Michael Vardi (nella foto in alto con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti della Turchia, Mr. Abdukadir Uraloğlu, e con Mr. Serhat Sogukpinar, general manager di ICA), con una presentazione dal titolo “Using AI to Reduce Traffic-Related Fatalities: Enhancing Situational Awareness and Proactive Traffic Management | Impiegare l’IA per ridurre i decessi legati al traffico: migliorare la consapevolezza delle situazioni e rendere la gestione del traffico proattiva”.
Il giorno successivo, 20 settembre, è stata quindi la volta di Jacob Rainbow, sempre di Valerann, con l’intervento dal titolo “Accidents as Seen Through the Lens of Real Time Data and how we can learn from them | Gli incidenti visti attraverso la lente dei dati in tempo reale e cosa possiamo imparare da essi”.
Per approfondire la tecnologia Valerann, oltre al sito web dell’azienda, segnaliamo il nostro special report, in italiano e inglese, che trovate a questo link. Nelle nostre gallery, invece, trovate alcune istantanee di Istanbul, dove è stata anche annunciata la location dei prossimi Asecap Days 2024: Milano, Italia.