Riconoscimenti europei e mondiali per F&M Ingegneria, che ha curato la progettazione strutturale del Padiglione Italia all’Expo di Dubai
Marketing VISIONJ
Nella Top 100 europea e con in “prima pagina” uno dei progetti architettonici più iconici della contemporaneità, quello connesso al Padiglione Italia di Expo Dubai 2020.
Riflettori puntati su F&M Ingegneria, società di engineering con sede a Mirano (Venezia) specializzata in soluzioni all’avanguardia nei campi dell’ingegneria civile, delle infrastrutture, del project management e della sostenibilità.
F&M Ingegneria si è infatti collocata tra le prime 100 Società di Ingegneria Europee nella classifica dell’EFCA – European Federation of Engineering Consultancy Associations Sector Review 2021 (date un’occhiata alla pagina 9 del rapporto).
Per quanto riguarda il Padiglione Italia, di cui F&M Ingegneria ha curato la progettazione strutturale, rimandiamo a due risorse web: il numero dedicato di FM-Post e l’articolo firmato dagli ingegneri Sandro Favero, Federico Zaggia e Luigi Ranzato pubblicato dal primo numero dell’anno di Costruzioni Metalliche. Buona lettura!