Giovedì a Vienna va di scena il 2° Sustainability Forum dell’Asecap con numerose e qualificate best practice in programma. VISIONJ ci sarà
Redazione VISIONJ
Ancora una volta divulgazione tecnica di altissimo profilo, quello che caratterizza gli eventi dell’Asecap, l’associazione delle concessionarie europee a pedaggio. Dopo la conferenza di Salisburgo del marzo scorso, a cui VISIONJ ha partecipato, ci prepariamo al “bis” di giovedì prossimo, 29 giugno, giornata in cui sarà Vienna, capitale d’Austria, a mettere sotto i riflettori non, questa volta, i temi della road safety, ma quelli della sustainability nel corso del secondo, omonimo forum organizzato, come quello salisburghese, insieme ad Asfinag.
Ed è proprio all’ecosostenibilità che, come sanno i nostri navigatori nonché lettori, è dedicato il secondo special issue in lingua inglese di questa nostra prima, completa annata editoriale, un fascicolo ricco di best practice e analisi (tra cui un contenuti a firma di Malika Seddi, segretario generale Asecap), realizzate in collaborazione con gli specialisti del settore, che trovate in edizione sfogliabile e scaricabile nella gallery sottostante, contestualmente al programma del forum Asecap con tutti i dettagli su relazioni e partecipanti (tra cui alcuni speaker italiani).
Lo special issue, per gentile concessione della stessa Asecap, sarà distribuito in versione cartacea ai partecipanti del forum, a cui presenzieranno i nostri Irina Mella Burlacu, Fabrizio Apostolo e Sergio Buscio.