Vision News

Premio al ponte del Papa

A F&M Ingegneria il prestigioso riconoscimento OICE, alla prima edizione assoluta, nella categoria infrastrutture stradali e autostradali

Redazione VISIONJ

Engineering, sostenibilità ambientale, project management. Temi chiave da sempre in primo piano nell’agenda OICE, l’associazione delle organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica che ieri, 11 luglio, in coda a una giornata caratterizzata dal convegno dal titolo “Dal PNRR al Green Deal, passando per il Ponte” ha assegnato i propri Premi 2023, alla prima edizione.

L’evento – ha sottolineato l’OICEè stata l’occasione, attraverso le testimonianze degli operatori e delle committenze, per valorizzare l’ingegneria e l’architettura organizzate come motore di sviluppo e di efficienza, oltre che come veicolo di qualità e di sostenibilità ambientale, non soltanto per le sfide del PNRR e del Green Deal, ma in generale in ogni piano di intervento finalizzato al miglioramento delle infrastrutture del nostro Paese, a partire dalla realizzazione del Ponte sullo stretto di Messina“.

A proposito di “ponte”, per quanto riguarda la categoria “Infrastrutture stradali e autostradali“, vincitrice del premio è risultata F&M Ingegneria per il progetto del ponte del Papa, a Genova, “testimonianza – rileva la società – degli sforzi di collaborazione di tutte le persone coinvolte. Una grande soddisfazione per il nostro team e per tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto infrastrutturale unico a livello europeo“.

Scopri di più sul progetto

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter