Industry News

Ingegneria Made in Italy

Dal progetto al cantiere con ETS, tra i protagonisti di InnoTrans 2022 (Tunnel Construction Area, Padiglione 5.2a, Stand 500)

Marketing VISIONJ

Tutto sulle tecnologie ferroviarie. A Berlino, la settimana prossima, dal 20 al 23 settembre, in occasione della manifestazione del settore più importante del pianeta forte di specialisti provenienti da ben 149 Paesi. Tra i protagonisti di InnoTrans 2022 che va a cominciare ci sarà anche tanto Made in Italy, un “parterre” in cui troviamo il nome di ETS, che sarà presente a InnoTrans nella Tunnel Construction Area, Padiglione 5.2a – Stand 500.

Berlino the place to be, dunque. Ma anche e soprattutto “the place to discuss“, ovvero discutere e confrontarsi sulle grandi questioni del trasporto ferroviario, di oggi e di domani. 

Engineering a tutto campo

ETS, che qualche settimana dopo Berlino, tra l’altro, sarà all’Autodromo di Monza nelle vesti di Bronze Sponsor di Visione Sicurezza 2022, è una società di ingegneria civile che offre servizi di progettazione infrastrutturale e architettonica, nonché di rilievo e cartografia mobile, oltre che studi geologici geotecnici, con riferimento particolare alla progettazione ferroviaria e stradale intesa nella prospettiva del ciclo di vita dell’opera.

Le competenze dei suoi specialisti riguardano, tra l’altro, l’ingegneria strutturale e geotecnica, gli studi di vulnerabilità sismica, la mappatura mobile, la mappatura dei versanti rocciosi, gli studi idraulici, i rilievi batimetrici. ETS è proprietaria di Archita, un sistema unico e innovativo per i rilievi cartografici mobili e sviluppa i propri progetti con il supporto del BIM (Building Information Modelling). Appuntamento tra qualche giorno a Berlino per saperne di più.

Visita il sito web di ETS

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter