Traguardo da festeggiare per Crezza, impresa e prefabbricatore di prodotti in calcestruzzo dal know how consolidato, dalle barriere ai conci per gallerie
Marketing VISIONJ
Nella squadra dei Bronze Sponsor di Visione Sicurezza 2022 ce n’è uno che quest’anno ha un motivo in più per essere soddisfatto: il traguardo toccato dei 30 anni di attività. Stiamo parlando di Crezza, che proprio nell’anno 2022, centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza che tra pochi giorni ospiterà la kermesse Vision, ha raggiunto quota 3 decenni, di intensissimo lavoro e, come si suol dire, opere compiute.
Crezza, che ha sede a Gordona (Sondrio), da 1992 è dunque attiva sul mercato della prefabbricazione in calcestruzzo, proponendo principalmente prodotti quali barriere di sicurezza stradale (l’azienda è tra gli associati di ABESCA), conci prefabbricati per il rivestimento di gallerie, pannelli di rivestimento e muri prefabbricati, nonché i più svariati manufatti progettati ed eseguiti su specifica commessa per ogni esigenza costruttiva.
Buon compleanno dunque a Crezza, alla famiglia Guerini che la guida, a tutti i suoi specialisti e maestranze. Per conoscere meglio la realtà in cui opere, i suoi valori e il suo know how, vi proponiamo qui di seguito alcune risorse web.
Vai alla pagina LinkedIn di Sebastiano Guerini, Direttore Tecnico di Crezza