Una team di nove società specializzate nella costruzione e manutenzione di infrastrutture ecofriendly. Vi presentiamo il Consorzio 3 EMME
Marketing VISIONJ
Una “super-azienda” fondata su molteplici esperienze e competenze messe in rete tra loro, che sanno portare aggiunto ai progetti infrastrutturali sul piano tecnico, tecnologico, finanziari e, organizzativo. Stiamo parlando di uno dei Bronze Sponsor di Visione Sicurezza Monza 2022, il Consorzio Stabile 3 EMME. Difesa Ambiente e Territorio.
Il Consorzio, che ha sede a Roma ed è attualmente composto da nove società (Giustiniana, Giovetti Sistam, IM ERA, Bonifico Group, Nuove Iniziative, La Fenice, LEC, GSA e Intergeos) è nato con l’obiettivo di svolgere in forma unitaria o coordinata una cospicua serie di attività nel campo di lavori e servizi in prevalenza pubblici valorizzando il know how infrastrutturale delle PMI e sostenendo al massimo lo sviluppo sostenibile.
Know-how e referenze
In curriculum il Consorzio Stabile 3 EMME vanta attività quali manutenzione del corpo stradale, ripristini a seguito di incidenti, riparazioni di barriere stradali di sicurezza e giunti di dilatazione, posa in opera di barriere di sicurezza, fonoassorbenti e integrate, posa di segnaletica e cantieristica, assistenza nel campo delle operazioni di viabilità invernale, assistenza alla viabilità stradale, guardiania cantieri. Nonché, opere di ingegneria naturalistica, fondazioni speciali, arredo urbano e monitoraggio strutturale.
Tra le referenze, grandi nomi nel campo della gestione di infrastrutture di trasporto, stradali e ferroviarie, dall’Anas ad Autostrade per l’Italia, passando per FS Italiane, Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova, Autostrada del Brennero, Milano Serravalle-Milano Tangenziali, MM, Cociv, Astral e Roma Capitale.