Vision News

Road safety nel Sud-Est Europa

Le Polizie Stradali Roadpol, PIARC e operatori delle infrastrutture fanno il punto sulle best practice al servizio del miglioramento della sicurezza

Redazione VISIONJ

La rete delle polizie stradali europee Roadpol e PIARC Italia insieme per consolidare e migliorare le conoscenze delle forze di pubblica sicurezza e degli operatori dell’Europa sudorientale.

Il Comitato Tecnico 3.1-A “Politiche e programmi nazionali di sicurezza stradale”, presieduto da Roberto Arditi (Direttore Sicurezza Stradale di SINA SpA, Gruppo ASTM) propone – il prossimo 21 giugno dalle 8,30 alle 13,30 – un webinar dal titolo “Improvement opportunities and perspectives for road safety on the South-Eastern Europe”.

L’evento, che si svolgerà in lingua inglese senza traduzione simultanea, è rivolto sia agli agenti di polizia stradale sia agli operatori delle infrastrutture viarie e ha come fine quello di individuare criticità e possibili soluzioni congiunte per aumentare la sicurezza del traffico in Europa. Prevista la partecipazione di esponenti del MIMS e di alcune rilevanti realtà industriali, nazionali e internazionali, in ambito road safety.

L’evento, che potrà essere seguito in streaming dal sito web PIARC Italia, darà diritto a 4 crediti formativi concessi dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma estendibili a tutti gli ordini nazionali di ingegneri, architetti e geometri.

Tra gli interventi degli operatori delle infrastrutture italiane, anche quelli dei soci PIARC VITA International-Roadlink (Irina Mella Burlacu), Aisico (Eleonora Cesolini) e SMA Road Safety (Roberto Impero).

Ecco il link con tutte le informazioni utili sul webinar

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter